Scopri l'All Access Pass

Contattaci Richiedi un contatto telefonico

eLearnSecurity

Hera Lab

Hera Lab è il Laboratorio virtuale di Sicurezza Informatica più sofisticato al mondo.
Ad oggi viene utilizzato da migliaia di professionisti di Sicurezza Informatica in oltre 130 paesi.

Ottieni accesso immediato a Hera Lab!


Il miglior modo di praticare l'IT Security.
Senza paragoni.

Con Hera Lab puoi mettere in pratica qualsiasi argomento di Sicurezza IT in un ambiente sicuro e isolato. Ogni giorno migliaia di utenti da tutto il mondo utilizzano Hera per fare pratica tramite gli scenari reali creati dal team di ricerca di sicurezza informatica di eLearnSecurity.


Connettersi agli Scenari di Hera Lab in VPN

Ogni scenario in Hera Lab contiene reti di computer complesse e server (Win, *nix, BSD...) create sulla base di vere reti aziendali. Collegati ai laboratori in VPN con qualsiasi OS utilizzando OpenVPN (Win, *nix, Mac) ovunque ti trovi.


Intere reti create solo per te

Hera Lab crea un nuovo scenario dedicato e isolato ad ogni nuova richiesta. Viene creato quindi un nuovo tunnel VPN per connettere l'utente point-to-point alla rete del laboratorio. Mentre stai leggendo, migliaia di reti di computer vengono create unicamente per i nostri studenti.


"You spin me right round like a record baby"

Clicca Start. In pochi secondi il tuo laboratorio sarà creato nella nostra infrastruttura. Una volta terminata la sessione, proprio come un mangianastri puoi schiacciare Stop e Hera salverà il tuo laboratorio. Potrai quindi riprendere da dove avevi interrotto. Anche nei giorni successivi!


Paghi solo per quello che usi

Programmare lo studio è complesso? Non riesci a prevedere quanto tempo potrai dedicare alla pratica in Hera Lab? Hera ti consente di beneficiare del piano On-Demand con il quale ottieni "ore di laboratorio". Le tue ore vengono calcolate solo quando sei connesso al laboratorio in scatti da 1 minuto


Hai un'attitudine al crash dei sistemi?

Hera è costruito per un utilizzo intenso. Sappiamo che potrai mandare macchine in crash, eliminare tabelle e creare danni di vario genere. Ecco perché è sempre possibile riavviare il laboratorio tramite un semplice pulsante di Reset. I laboratori non sono condivisi con altri sulla piattaforma. Quindi sentiti libero di utilizzare qualsiasi tools o tecnica della quale disponi. Hera è costruito apposta per questo.

490

Macchine virtuali in esecuzione

2.8

TeraBytes di RAM allocati

124

GigaHertz di CPU in uso

Ottieni accesso immediato a Hera Lab!

Torna in cima